DEATH STRANDING: pre-order aperti. Trapelata la data di uscita

DEATH STRANDING

La scorsa notte Sony Interactive Entertainment ha tenuto una misteriosissima diretta Twitch incentrata su DEATH STRANDING, accompagnata da un nuovo teaser diffuso da Kojima su Twitter e intitolato “Tomorrow is in Your Hands”.

Secondo alcuni, la data di uscita potrebbe essere svelata proprio oggi, mentre secondo un tweet di Antonio “Tanzen” Fucito di Gameplay.cafe, la data sarebbe fissata per l’8 novembre, ma non sappiamo ancora quali possano essere le sue fonti. Ciò che è certo è che da oggi il PlayStation Store ha inaugurato ufficialmente i pre-order digitali del titolo di KOJIMA PRODUCTIONS.

Chi prenoterà DEATH STRANDING dallo store di PlayStation 4 riceverà un tema dinamico, un avatar per il PSN (Chibi Ludens) e alcuni oggetti in-game: Gold “Sam” Sunglasses, Gold Armor Plate, Gold Hat e Gold Speed Skeleton. Attendiamo ulteriori informazioni in via ufficiale in giornata.

AGGIORNAMENTO: una prima conferma della data di uscita vociferata da Tanzen giunge dalla divisione taiwanese di PlayStation, che con un tweet annuncia in evidente anticipo che DEATH STRANDING arriverà su PS4 il prossimo 8 novembre. Ora manca solo l’ufficialità.

DEATH STARNDING – pre-order bonus

DEATH STRANDING preorder items

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*