DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT annunciato per PlayStation 5

DEATH STRANDING

Nel corso del Summer Game Fest 2021, Hideo Kojima ha annunciato l’arrivo di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT.

Il titolo verrà rilasciato in futuro su PlayStation 5, anche se al momento non è stata ancora rivelata una possibile finestra di lancio. Kojima-san non ha lasciato trapelare alcun dettaglio in merito ai contenuti che verranno implementati in questa nuova versione del titolo, anche se il trailer di presentazione ci ha lasciati sbalorditi grazie ad un particolare omaggio alla sua più celebre opera: METAL GEAR SOLID.

Kojima-san ha inoltre parlato del futuro di KOJIMA PRODUCTIONS e di come gli eventi legati alla pandemia di COVID-19 abbiano influenzato il suo modo di vedere il panorama videoludico e il suo modo di creare videogiochi. Vi lasciamo ora il primo trailer per DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT augurandovi come sempre una buona visione.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT – Trailer di annuncio

Fonte: Summer Game Fest, KOJIMA PRODUCTIONS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*