Clan Senki annunciato per PC e smartphone

Clan Senki

Nelle ultime ore DMM Games ha annunciato Clan Senki, un MMORPG in 8-bit per PC giocabile sul proprio browser e tramite smartphone.

Dalle prime informazioni disponibili sul sito web e dal trailer di annuncio, questo nuovo titolo si prefigura come un MMORPG standard classico, con elementi come le gilde, i party e sistemi di vendita, che possa essere giocato da chiunque con facilità.

Il capo dello sviluppo è Ryouei Mikage, l’ex CEO di Imageepoch, casa produttrice di STELLA GLOW, scomparso nel nulla dopo il fallimento della compagnia nel 2015. Su 4Gamer.net è possibile leggere una intervista di due pagine con Mikage, nella quale discute di ciò che è successo a Imageepoch, come è rientrato nell’industria videoludica dopo il fallimento, e come stia incorporando le sue esperienze in Clan Senki.

Clan Senki – Trailer di annuncio

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.