The Lost Child: data di rilascio e nuovi dettagli

The Lost Child

KADOKAWA GAMES ha annunciato che The Lost Child verrà rilasciato in Giappone il prossimo 24 agosto su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il prezzo di lancio sarà di 6.800 yen (circa 55€) e le prime copie vendute includeranno i contenuti aggiuntivi “Mythical Concept” e “Dark Enoch Demon Version“. La software house ha inoltre rilasciato tante immagini e nuove informazioni su storia e sistema di gioco, scopriamole insieme.

The Lost Child – Novità

Storia

Il giornalista Hayato Ibuki stava indagando sulla storia di un giovane che si è suicidato lanciandosi sotto ad un treno nella stazione di Shinjuku. Durante le indagini anche lui cadrà dalla stessa piattaforma, come se fosse stato spinto da una strana ombra. Fortunatamente però viene salvato dalla misteriosa e bellissima Barcia (voce: Miyuki Sawashiro), che gli fornisce una valigetta. Si tratta di una Pandora’s Box che non dovrebbe mai essere aperta…

Al suo interno il giovane troverà la pistola demoniaca Gangour, strumento capace di rendere schiavi demoni e angeli caduti. Usando quest’abilità Hayato inizia a costruirsi un’armata di creature ai suoi comandi. Assieme a Rua (voce: Rikako Yamaguchi), ragazza che sostiene di essere un angelo, indagherà sui vari eventi misteriosi che stanno accadendo a Tokyo sempre alla ricerca di colei che gli ha fornito la valigetta.

Avventura

Durante il gioco Hayato sfrutterà le sue doti investigative per scoprire nuove informazioni. Potremo infatti visitare ogni area della città e parlare con le persone per scoprire pettegolezzi e informazioni utili. Quello che potrebbe sembrare solo un pettegolezzo potrebbe infatti riguardare un pericoloso demone e potrebbe presto trasformarsi in una tragedia. Prima di poter proseguire nella storia dovremo trovare tutte le informazioni necessarie.

Tablet

Oltre alla Gangour, il nostro protagonista riceverà anche un tablet che nasconde in se un potere misterioso. Grazie a questo tablet potremo controllare lo stato dei nostri Astrals, i loro parametri e le loro abilità. Ogni Astral possiede infatti delle caratteristiche uniche e sarà sempre utile fare amicizia con quelli più forti.

Combattimento

Le battaglie di The Lost Child saranno a turni e potremo decidere di scambiare gli Astrals in qualsiasi momento. I loro poteri saranno infatti fondamentali per poter sconfiggere gli avversari. Inoltre durante le battaglie potremo utilizzare la pistola Gangour per catturare i demoni o gli angeli caduti che incontreremo.

Abilità

Utilizzando le abilità dei nostri Astrals potremo vincere qualsiasi combattimento. Le abilità saranno di tipo diverso, come quelle di attacco, difesa o cura, e ogni avversario possiederà un punto debole che, se trovato, ci permetterà di infliggergli ingenti danni.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games