Monster Hunter: World – L’aggiornamento del Day One

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha fornito i dettagli sull’aggiornamento disponibile al day one di Monster Hunter: World, in uscita il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Scaricando e installando gli 815 MB di update potrete sbloccare nuove funzionalità come il multiplayer online, event quest e chat. Di seguito, tutti i dettagli:

Sistemi Aggiuntivi

  • Sbloccati multiplayer, event quest e chat
  • Aggiunta la funzione per ricevere contenuti aggiuntivi al servizio in camera My House del giocatore.
  • Aggiunta la funzione galleria al menù principale per riprodurre le scene-evento. Potremo riguardare le scene degli eventi viste in precedenza.
  • L’aspetto del personaggio del giocatore cambierà in base ai dati di salvataggio.
  • Personaggio-mascotte Poogie aggiunto al quartier generale della Commissione di Ricerca. Avanzando nella storia, Poogie apparirà nell’area di distribuzione del quartier generale della Commissione di Ricerca. Potremo approfondire la nostra amicizia con lui attraverso l’abilità petting. Prendendolo in braccio e portandolo in giro, può succedere qualcosa di buono.

Lingue di visualizzazione aggiuntive

Oltre a giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo inclusi in tutte le versioni del gioco, sono state aggiunte le seguenti lingue di visualizzazione per versioni specifiche:

  • Giappone: nessuna lingua aggiuntiva
  • Asia: cinese tradizionale e coreano
  • Nord America: portoghese brasiliano
  • Europa: portoghese brasiliano, polacco, russo e arabo

Non sono state aggiunte altre lingue con voci. Tutte le versioni del gioco includono la lingua di Monster Hunter, le opzioni in lingua giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Altro

  • Risolti alcuni bug

CAPCOM ha anche stuzzicato la curiosità dei fan con aggiornamenti sui contenuti scaricabili che verranno in futuro:

Spring 2018 Title Update

Come annunciato in precedenza, Deviljho sarà il mostro aggiuntivo  dell’aggiornamento della primavera 2018. Ulteriori informazioni sull’aggiornamento saranno annunciate sul sito ufficiale. Inoltre, se si dispone di una connessione online, varie event quest e collaborazioni speciali verranno implementate dopo il lancio. Sono inoltre pianificati altri contenuti scaricabili gratuitamente come  gesture aggiuntive. Inoltre, i contenuti non correlati alle statistiche dei personaggi, come gesture, face paint e stamp set per la chat, sono previsti anche per il rilascio come contenuto scaricabile a pagamento.

Monster Hunter: World uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio e per PC questo autunno. In Giappone, Monster Hunter: World sarà disponibile solo su PlayStation 4.

Monster Hunter: World – Nuove immagini

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games