Zero Time Dilemma: l’uscita su PC via Steam pianificata per giugno

Zero Time Dilemma

Zero Time DilemmaParlando con il portale videoludico Gematsu, Aksys Games conferma che l’uscita della versione PC di Zero Time Dilemma è pianificata per il 30 giugno, due giorni dopo il suo debutto su console. Questa, infatti, è la data di fine lavori preliminare comunicata alla compagnia da Spike Chunsoft, incaricata della release del gioco su personal computer.

Aksys Games si occuperà inoltre della localizzazione del booklet esclusivo offerto come pre-order bonus in Giappone.

Non resta altro da fare che attendere l’eventuale conferma della data o il suo posticipo, in caso di prolungamento dei lavori.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games