Un ultimo ritardo nell’uscita di IA/VT -COLORFUL-

ia vt colorful cover def

Volete davvero saperlo? Come ormai consuetudine, l’atteso rhythm game di Marvelous! che vede per protagonista uno dei VOCALOID attualmente più in voga in Giappone subirà un ulteriore ritardo rispetto a quanto annunciato l’ultima volta.

A causa di alcuni problemi interni della compagnia, IA/VT -COLORFUL-, originariamente previsto per il 31 luglio 2014, poi posticipato dall’autunno 2014, poi ancora al 2015, subisce un ultimo ritardo sulla data di uscita prevista per il 25 giugno, slittando fino al 30 luglio. Ci auguriamo che si tratti davvero dell’ultima volta: un ritardo di un anno ci sembra più che sufficiente. Nel frattempo gustiamoci un nuovo trailer rilasciato dalla compagnia per farsi perdonare la figuraccia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.