Kill la Kill the Game: IF, nuovi dettagli sul gameplay

Kill la Kill the Game: IF - ARC SYSTEM WORKS

ARC SYSTEM WORKS, dopo il rilascio del trailer di esordio durante l’ANIME EXPO, ha fornito attraverso la rivista Weekly Famitsu nuove informazioni sul suo Kill la Kill the Game: IF, gioco tratto dalla omonima serie televisiva che vedrà la luce nel corso del 2019 su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Vediamo insieme le novità che il picchiaduro sviluppato da APLUS Games ha da offrire:

Kill la Kill the Game: IF – Nuove informazioni

  • I giocatori potranno muoversi liberamente in uno scenario 3D attraverso semplici comandi.
  • Non ci saranno abilità da impostare sulle leve analogiche, i giocatori potranno effettuare facilmente attacchi di diverso tipo utilizzando il d-pad e i tasti.
  • Oltre che schivare, pararsi e muoversi sul campo, i giocatori potranno effettuare attacchi a lunga distanza.
  • I giocatori potranno effettuare combo premendo i tasti. Potranno inoltre attivare potenti attacchi finali attraverso il d-pad al termine di una combo per attivare una serie di scene differenti.
  • Il gioco verrà basato su un sistema definito “three-way deadlock”, ovvero saranno presenti tre mosse incluse in due set, uno che includerà l’interruzione dell’attacco avversario, un colpo e una parata e un secondo formato da un colpo, azioni e attacchi evasivi. Il sistema, molto simile a morra cinese, permetterà a una mossa di battere l’altra, che sarà a sua volta sconfitta da una terza.
  • Effettuando un attacco speciale Ketsui Burst (Determination Burst) verrà attivato il Ketsui Hyoumei Enzetsu (Frase Intimidatoria), che darà inizio a un vero e proprio scontro verbale tra i combattenti durante il combattimento. Anche questo si baserà sul sistema spiegato precedentemente, con la possibilità di insultare, provocare o deridere l’avversario.
  • Vincendo lo scontro verbale il Ketsui Level (livello di determinazione) aumenterà, così come le statistiche del personaggio usato che miglioreranno.
  • Lo sviluppo del gioco è attualmente al 35% del completamento.

Sempre più curiosi di vedere Ryūko Matoi e Satsuki Kiryūin darsele di santa ragione sugli schermi di PlayStation 4 e PC, non ci resta che attendere. La nostra pazienza verrà premiata?

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games