Fire Emblem If: le biografie dei personaggi svelate da Famitsu

Fire Emblem If: le biografie dei personaggi svelate da Famitsu

Torniamo a parlare dell’attesissimo Fire Emblem If, grazie all’anteprima pubblicata sul numero di Famitsu disponibile in Giappone questa settimana. In particolare, possiamo presentarvi brevi biografie dei personaggi di entrambe le fazioni White e Black Kingdom di cui, purtroppo, non possiamo ancora mostrarvi immagini dettagliate.

Silas (Social Knight): un giovane apprendista cavaliere del Black Kingdom. È un amico d’infanzia del protagonista, e si unirà a lui in entrambe le versioni di gioco.

Elfie (Armor Knight): un cavaliere che serve la principessa Elise del Black Kingdom. Contrariamente a quanto sembri, possiede una forza incredibile. Non manca mai di allenarsi, così è sempre pronta a proteggere i suoi alleati. Elfie è disponibile come membro del party esclusivamente nella versione Black Kingdom.

Harold (Axe Fighter): un subordinato di Elise, autoproclamatosi eroe della giustizia, ma reso debole dalla sua onnipresente sfortuna. È disponibile come membro del party unicamente in Black Kingdom.

Hinata (Samurai): un giovane uomo che proviene da una famiglia di samurai che ha servito il White Kingdom per generazioni, ora al servizio di Takumi. Potrebbe sembrare un tipo a cui piace attaccar briga, ma è in realtà uno a cui stanno molto a cuore i propri compagni. Si unirà al nostro party nella versione White Kingdom.

Oboro (Spear Warrior): subordinata di Takumi, prova dei profondi sentimenti per lui. A causa di eventi accaduti in passato, cova un forte astio nei confronti del Black Kingdom e, naturalmente può essere reclutata esclusivamente nella versione White.

Rinka (Kijin, ovvero “Mezzorco”): una guerriera originaria della Tribù del Fuoco. Vive seguendo le orme di suo padre, il patriarca, e aiuta il White Kingdom a combattere i nemici del Black Kingdom. Può essere reclutata solo nella versione White.

Tsukuyomi (Hexer): appartiene alla tribù che si oppone a quella di Rinka, la Tribù del Vento. Possiede un talento eccezionale nello scagliare maledizioni fin dalla tenera età, ma non ama ritrovarsi al buio. È disponibile solo nella versione White Kingdom.

L’uscita di Fire Emblem If è prevista in Giappone per il 25 giugno su Nintendo 3DS, e in Europa in un non meglio precisato periodo del 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games