Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ debutterà in Giappone a dicembre

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Sono passati ormai due mesi dall’annuncio ufficiale di Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~, il secondo fan disk dell’omonima serie visual novel otome, e finalmente Idea Factory è uscita allo scoperto annunciando la data di uscita del gioco in Giappone.

Il titolo, stando a quanto riportato, vedrà la luce nel Sol Levante dal 21 dicembre su PlayStation 4 e PS Vita, e sarà venduto sia in versione standard che Limited Edition.

L’edizione limitata offrirà agli amanti della serie il drama CD “Destination of Her Love”, e lo speciale interview CD intitolato “Questionnaire for the Lupin Crew”.

Di seguito potete ammirare una galleria di nuove immagini.

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ Immagini

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games