Class of Heroes: un nuovo gioco della serie è stato classificato in Corea

Class of Heroes

Il Game Rating and Administration Committee of Korea continua a regalare leak interessanti per quanto riguarda videogames di prossimo arrivo. Il sito ha infatti inserito una scheda di valutazione per Class of Heroes Quest, nuova iterazione della serie Class of Heroes non ancora annunciata ufficialmente.

Il gioco è registrato sotto Clouded Leopard Entertainment, che al momento si è rifiutata di commentare il leak.

L’ultima novità arrivata per la serie è stata Class of Heroes: Anniversary Edition, uscito in Giappone su Nintendo Switch nell’aprile 2018.

Fonte: Game Rating and Administration Committee of Korea via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.