Black Clover: l’anime sta per concludersi, ma un film è in produzione

Black Clover

L’adattamento anime di Black Clover si concluderà ufficialmente domani con il 170esimo episodio, ma qualcosa di grosso è già in cantiere! Attraverso le pagine della rivista nipponica Shonen Jump è stato infatti rivelato che la serie riceverà un film animato, e maggiori dettagli a riguardo verranno rilasciati prossimamente.

La presenza di qualche novità dedicata alla serie di Yūki Tabata era stata largamente anticipata lo scorso febbraio, dove era stato rivelato il numero dell’episodio finale e la data di messa in onda, ma anche che alla sua conclusione sarebbe stato presente un annuncio importante.

Che domani possa già arrivare il classico trailer di annuncio della pellicola animata? Chissà… ma fortunatamente per scoprirlo non dovremo aspettare tanto.

L’adattamento anime di Black Clover è disponibile per la visione sulla piattaforma Crunchyroll, mentre il manga originale è pubblicato in Italia da Planet Manga. Ecco come ci viene introdotta la storia:

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*