Hakoniwa Company Works annunciato per PS4

Nippon Ichi Software / Hakoniwa Company Works

Tramite le pagine del nuovo numero di Dengeki PlayStation, Nippon Ichi Software annuncia il prossimo arrivo su PS4 di Hakoniwa Company Works, simulation RPG il cui teaser site è stato aperto proprio qualche giorno fa dalla compagnia.

Il titolo, che vedrà la luce nel Sol Levante dal 13 luglio, permetterà sia di allenare i vari personaggi, e  offrirà la possibilità di distruggere le varie ambientazioni, di raccogliere materiali, e costruire moltissime cose.

Sarà ambientato su Cloud’s End, un mondo composto da tantissime isole che fluttuano nel cielo, e ciascuna di queste ha la propria cultura. I giocatori entreranno a far parte di una compagnia, il cuo compito è quello di collegare tra di loro queste isole.

I vari personaggi presenti nel gioco avranno il loro rispettivo job, e per riuscire a completare alcune missioni sarà necessario utilizzare quello con in possesso della classe giusta. Collezionando materiali o blocchi sarà possibile costruire svariate cose. A seconda di quello che costruiremo, e del suo interno, il personaggio che la popolerà diventerà più forte.

Oltre ad offrire svariati elementi utili in-game, le prime edizioni del gioco presenteranno anche dei codici per riscattare e utilizzare alcuni personaggi celebri di Nippon Ichi Software.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.