ONE PIECE: Burning Blood, nuovi video targati BANDAI NAMCO Entertainment

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web due nuovissimi video di ONE PIECE: Burning Blood, il fighting game sviluppato da Spike Chunsoft tratto dall’omonima serie.

Il primo di questi video a venirci mostrato è un nuovo trailer, dove nei 5 minuti della sua durata potremo ammirare qualche cutscene e svariati stralci di gameplay. Il secondo invece, sarà in tutto e per tutto uno spot pubblicitario del gioco.

Se non ne avete ancora abbastanza, giunge in vostro soccorso anche V-Jump, che tramite il proprio canale ufficiale diffonde un video di gameplay che vede come protagonista il terribile Barbanera.

Buona visione!

Trailer

Spot Pubblicitario

https://youtu.be/duRx3ChRlWc

Barbanera Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Dualshockers, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games