I film di GOBLIN SLAYER e PROMARE approdano su Prime Video

I film di GOBLIN SLAYER e PROMARE approdano su Prime Video

Dal prossimo 1 febbraio la piattaforma Prime Video di Amazon accoglierà due nuovi e apprezzatissimi film d’animazione giapponesi. Il primo di essi è GOBLIN SLAYER: Goblin’s Crown, lungometraggio che fa da sequel alla serie animata tratta dal manga di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki. Il secondo è PROMARE, un film che porta la firma di TRIGGER e che non ha certamente bisogno di spiegazioni (qui trovate la nostra recensione).

Ammiriamo di seguito i trailer dei rispettivi film.

GOBLIN SLAYER: Goblin’s Crown – Trailer

Goblin Slayer e il suo gruppo accettano l’incarico di andare a salvare la Nobile Spadaccina, leader di un gruppo di avventurieri disperso tra le nevose e gelide montagne, mentre tentava di sterminare un’orda di goblin. I genitori della nobile, preoccupati, si erano rivolti alla Arcivescova Fanciulla della Spada, che aveva consigliato loro lo specialista…

PROMARE – Trailer

Sono trascorsi trenta anni dall’apparizione dei Burnish, una razza di esseri mutanti armati di fiamma, che ha distrutto metà del mondo grazie al fuoco. Quando appare un nuovo gruppo di mutanti che si fanno chiamare Mad Burnish, ha inizio l’epica battaglia tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish detta Burning Rescue e Lio Fotia, il leader dei Mad Burnish.

Fonte: Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*