SNK HEROINES Tag Team Frenzy riceve un nuovo trailer

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

L’EVO Japan 2018 si è ormai concluso ufficialmente, ma continua comunque a regalarci novità che ci giungono sotto svariate forme. Tra queste possiamo trovare NIS America e il nuovo trailer del picchiaduro tutto al femminile SNK HEROINES Tag Team Frenzy, titolo atteso su PlayStation 4 e Nintendo Switch in estate 2018.

Il titolo, come riportato anche nel nostro precedente articolo, ha da poco accolto una nuova combattente all’interno del suo roster: Nakoruru. Curiosi di sapere tutto su di lei? Allora eccovi accontentati con una breve introduzione!

Lo spirito divino della natura, Nakoruru, fa il suo debutto in SNK HEROINES! Originariamente apparsa in Samurai Shodown nel 1993, questa bellissima combattente è recentemente apparsa anche come parte dell’Another World Team in THE KING OF FIGHTERS XIV.

In attesa di conoscere molto di più sul gioco e le sue meccaniche, vi lasciamo al nuovo trailer.

SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games