PlatinumGames parla di Star Fox Zero e Bayonetta

PlatinumGames parla di Star Fox Zero e Bayonetta

GameSpot sta attualmente pubblicando una serie di interessanti rivelazioni di PlatinumGames, riguardanti Star Fox Zero e il tanto amato BayonettaIl primo titolo sembra essere in mani sicure con PlatinumGames che ha avuto anni di esperienza lavorativa su titoli pieni d’azione. Di seguito potete leggere le dichiarazioni che il co-director, Yusuke Hashimoto, ha espresso sui due titoli.

Star Fox Zero

“Stiamo pensando a come possiamo renderlo divertente e interessante. Questo è qualcosa che non abbiamo mai prodotto ed è così che siamo stimolati: che cosa ci inventiamo? Cosa possiamo fare riguardo a questi elementi? È sempre divertente mettersi alla ricerca di nuove idee. Abbiamo lavorato con giochi d’azione abbastanza a lungo, sappiamo come gli utenti giocano, rispondono, come si muoveranno e cosa faranno nelle varie situazioni. Quello che stiamo facendo qui, ora, è un’esperienza totalmente nuova per noi che possiamo usare per migliorarci ulteriormente.”

Bayonetta

“Siamo riusciti a far girare entrambi gli schermi a 60fps, ed è grande traguardo per un sacco di gente, credo. Penso che sia una specie di una pietra miliare del gaming, in un certo senso. È qualcosa che non abbiamo mai prima d’ora, e non è nemmeno qualcosa che è stato fatto nei giochi precedenti. Quindi è stato davvero impegnativo.”

Fonte: GameSpot via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games