FINAL FANTASY XV: l’ultimo Active Time Report

FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha rilasciato l’ultimo Active Time Report per FINAL FANTASY XV, che arriverà domani in Europa su PlayStation 4 e Xbox One.

Durante il report, che potete trovare a fine articolo, la software house ha mostrato in azione il Crown Update, aggiornamento disponibile al lancio del gioco che migliorerà nettamente non solo le prestazioni, grazie ai bugfix, ma anche l’esperienza di gioco grazie a diverse aggiunte.

Mentre noi dovremo aspettare fino a domani per poterci giocare, nel paese del sol levante FINAL FANTASY XV è stato rilasciato questa mattina. Per celebrare il lancio, la software house ha mostrato una versione speciale del gioco durante l’evento di lancio, la Mystery Disc. In questa versione possiamo utilizzare un Prompto capace di trasformarsi in una gigantesca versione di lui da bambino, e persino combattere contro il presidente di SQUARE ENIX Yosuke Matsuda. Troverete il video della conferenza e di questa versione particolarissima di seguito, come al solito vi auguriamo buona visione.

FINAL FANTASY XV – Active Time Report

Mystery Disc

https://youtu.be/jUW4nBmI3rk?t=9715

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games