METROID DREAD: demo disponibile su Nintendo eShop

Samus Aran torna in una nuova avventura con METROID DREAD

Nintendo ha deciso di regalare una piccola gioia ai possessori di Nintendo Switch che non hanno ancora acquistato il suo ultimo titolo di successo, rilasciando una demo del nuovissimo METROID DREAD, disponibile all’interno del Nintendo eShop. Una sorpresa che sarà sicuramente graditissima a chiunque voglia avere un assaggio delle avventure a scorrimento laterale della cacciatrice di taglie Samus Aran, durante l’esplorazione del pianeta ZDR. Il titolo è il sequel ufficiale di Metroid Fusion, apparso per la prima volta nel lontanissimo 2002 per GameBoy Advance.

Se volete approfondire l’argomento, mettetevi comodi e leggete la nostra recensione di METROID DREAD, disponibile ora su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.