ASUS: Il monitor da gaming ROG Swift PG259QN è ora disponibile in Italia

ASUS ROG PG259QN

ASUS Republic of Gamers annuncia oggi che il monitor PG259QN, annunciato durante l’evento Meta Buffs, è ora disponibile in Italia. Si tratta di uno dei primi modelli disponibili sul mercato con un refresh rate elevatissimo di 360Hz massimi.

Oltre a questo, il monitor ha un pannello da 24,5″ IPS full HD (quindi risoluzione 1920×1080) e un tempo di risposta di appena 1ms; è inoltre certificato compatibile con la tecnologia G-SYNC, sfruttabile dalle schede video Nvidia.

Il monitor sarà disponibile in anteprima presso il rivenditore Drako.it a 699,00€ IVA inclusa prima di arrivare presso altri venditori. Per maggiori informazioni vi riportiamo il comunicato stampa completo di ASUS qui sotto.

Se state cercando un nuovo monitor per prepararvi al meglio alla next-gen vi suggeriamo il ROG STRIX XG438Q, che abbiamo recensito qui.

Cernusco sul Naviglio, 28 settembre 2020 – ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia di ROG Swift 360Hz PG259QN, il monitor gaming più veloce al mondo. ROG Swift PG259QN offre performance mai viste, il monitor è dotato di un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) con refresh rate a 360Hz, tempo di risposta di 1ms gray-to-gray (GTG) e tecnologia NVIDIA® G-SYNC® per garantire un gameplay fluido e una grafica ultra-realistica.

ROG Swift 360Hz PG259QN

ROG Swift 360Hz PG259QN include un pannello Fast IPS Full HD (1920 x 1080) da 24,5” con cristalli liquidi che si accendono e spengono quattro volte più velocemente dei classici pannelli IPS, garantendo un tempo di risposta super rapido pari a 1ms gray-to-gray (GTG). Il pannello è anche compatibile con HDR10 per garantire colori e luminosità superiore a quelli dei classici monitor, offrendo ai giocatori una grafica ultra realistica.

NVIDIA® G-SYNC® garantisce immagini senza tearing, stuttering o input lag. In aggiunta, gli appassionati e i pro-gamer possono contare su un refresh rate variabile (VRR) e overdrive per una qualità dell’immagine incontaminata e un gameplay fluido e stupefacente.

ROG Swift 360Hz PG259QN ha un design pensato per gli ESPORT che consente ai giocatori di concentrarsi sull’azione a schermo grazie a diverse funzionalità che riducono al minimo le distrazioni. Una speciale cornice inferiore antiriflesso, ad esempio, aiuta a diminuire i riflessi sullo schermo mentre un supporto salvaspazio a forma di V consente di avvicinare mouse e tastiera al monitor così da liberare più spazio per il proprio setup da gaming.

Il monitor include un grande dissipatore personalizzato con una superficie per lo scambio di calore più ampia rispetto a quelle degli altri display, assicurando un raffreddamento efficiente durante lunghe sessioni di gioco.

Fonte: ASUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*