Sword Art Online: Fatal Bullet – nuovo gameplay per il protagonista

Sword Art Online: Fatal Bullet

Dengeki Online ha da poco debuttato in rete con un nuovissimo video di gameplay per Sword Art Online: Fatal Bullet, ennesimo titolo targato BANDAI NAMCO Entertainment dedicato alla celebre serie.

Se nei precedenti video avevamo modo di ammirare in azione Kirito e Sinon, stavolta il portale online della rivista ha il piacere di mostrarci il protagonista del gioco, che vi ricordiamo si tratta in tutto e per tutto dell’avatar che i giocatori potranno creare a inizio della loro avventura.

La stessa demo, che potete ammirare nel video a fine articolo, sarà offerta agli utenti nel corso del Dengeki Bunko Fall Festival, evento che si terrà in quel di Bellesalle, Akihabara, il primo ottobre. Nell’evento in questione si terrà anche un particolare stage event, che verrà trasmesso addirittura in diretta sui canali YouTube, Niconico e Fresh della di Dengeki alle ore 08:00 italiane, e offrirà nuove informazioni sia su questo titolo che sul recentemente annunciato Sword Art Online: Integral Factor.

Sword Art Online: Fatal Bullet è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC europee nei primi mesi del 2018.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Gameplay Protagonista

Sword Art Online: Fatal Bullet – LA TUA SCELTA È PIÙ PESANTE E VELOCE DI UN PROIETTILE

Il #Projekt1514 è stato finalmente svelato. BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT Europe è orgogliosa di annunciare lo sviluppo di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Sviluppato da Dimps Studio, Sword Art Online: Fatal Bullet sarà rilasciato a inizio 2018, per la prima volta in simultanea su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale via STEAM™. Diventa l’eroe di Gun Gale Online, immergiti nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagisci con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esplori un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato e vesti i panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato. Immergiti completamente nel mondo di Sword Art Online: Fatal Bullet!

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games