Le date del PlayStation Experience 2016

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Interactive Entertainment America ha annunciato le date del PlayStation Experience 2016, che si svolgerà, come ogni anno, presso l’Anaheim Convention Center della città omonima in California. L’evento metterà a disposizione dei giocatori delle postazioni con PlayStation 4 Pro e televisori 4K, dozzine di demo per PlayStation VR, una serie di nuovi annunci in termini di software, conferenze degli sviluppatori, merchandise e molto altro. Le danze si apriranno alle ore 10:00 di sabato 3 dicembre con una conferenza PlayStation Showcase, e i visitatori paganti potranno godere di tutto ‘sto ben di dio fino al giorno successivo.

Anche la CAPCOM Cup figurerà tra le presenze di quest’anno, con i match conclusivi che avranno luogo alle 18:00 di sabato, dove i finalisti del CAPCOM Pro Tour competeranno per il premio finale di 250.000 dollari e il titolo di campione mondiale di Street Fighter V. Di seguito, il trailer promozionale dell’evento che, ricordiamo, si svolgerà in America dal 3 al 4 dicembre prossimi.

PlayStation Experience 2016 – Trailer

Fonte: Sony Interactive Entertainment America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games