Drive Girls: disponibili due nuovi trailer

Drive Girls

Bergsala Lightweight ha rilasciato due trailer di presentazione per Drive Girls, il curioso action game dove potremo utilizzare delle ragazze con la strana abilità di trasformarsi in automobili.

I trailer sono stati mostrati per la prima volta al Tokyo Game Show 2016, vi lasciamo alla loro visione ricordandovi che Drive Girls uscirà a gennaio 2017 in Giappone per PlayStation Vita. Buona visione!

Drive Girls – Trailer introduttivo

Drive Girls – Character Trailer

Drive Girls è un gioco d’azione 3D con ragazze che possono trasformarmi in due forme: veicolo e combattimento. I giocatori potranno usare sia azioni di attacco che azioni da veicolo combattendo l’esercito dei robot insettoidi. In forma combattimento si potranno usare le proprie armi per combinare svariati attacchi. In forma veicolo sarà possibile muoversi più rapidamente e attaccare lanciandosi in direzione dei nemici.

Usando la moneta corrente del gioco, è possibile comprare degli adesivi da attaccare alla propria automobile. Non solo tornano utile per decorare il veicolo, ma concedono anche svariati bonus. Quando il personaggio subisce dei danni, le si staccheranno delle parti. Man mano che gli HP scenderanno, si rimarrà maggiormente esposti al pericolo. Grazie alla connessione ad-hoc in locale, fino a quattro giocatori potranno giocare insieme con le proprie auto-fanciulle personalizzate.

Fonte: Bergsala Lightweight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games