Nuovi dettagli per Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax

Nuovi dettagli per Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax

Lo sviluppatore V3 ha recentemente rilasciato alcuni dettagli riguardanti Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax, in arrivo per le PlayStation Vita giapponesi, in cui le protagoniste potranno usare i poteri dei personaggi dello storico studio d’animazione Tatsunoko attraverso delle speciali J-Suit.

La storia narra che in un altro mondo gli eroi Tatsunoko e un malvagio esercito si scontrarono: gli eroi vinsero e il cattivo venne relegato in un’altra dimensione. Dopo aver vagato in tante dimensioni, il malvagio di turno arrivò sul nostro pianeta e, per poter ritornare al suo mondo originario e avere la sua vendetta, decise di ottenere energia installando nei vestiti delle studentesse delle “Dokuro Wear” (e i fan di Yatterman avranno un leggero déjà vù), che costringono le persone a commettere atti malvagi. Contemporaneamente al perfido sovrano però, arriva nel nostro mondo anche un detective che era sulle sue tracce e, durante un incidente con le Dokuro Wear, una ragazzina viene scelta per indossare la J-Suit e proteggere il nostro mondo.

Le J-Suit avranno a disposizione tre tipi di attacchi: melee, assault e shooting. Con un timing giusto potremo contrastare gli attacchi del nemico premendo quasi nello stesso momento il tasto di attacco e, se tutto andrà a buon fine, il nemico rimarrà senza difese e potremo distruggere la sua Dokuro Wear. Saranno presenti anche delle battaglie in costume da bagno, ma non abbiamo altre informazioni.

Bokosuka Girls: Tatsunoko Gakuen Climax era previsto per il 2015 ma, ad oggi, non abbiamo alcuna data certa di uscita.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games