TOKYO GHOUL [:re birth] arriva in Occidente

TOKYO GHOUL [:re birth]

BANDAI NAMCO Entertainment porta in Europa e Nord America il suo gioco per smartphone Android e iOS tratto dalla celeberrima serie animata dello Studio Pierrot, a sua volta ispirata dal manga di Sui Ishida (edito da Shueisha) uscito in Giappone come TOKYO GHOUL:re invoke. Il titolo scelto per il mercato occidentale, tuttavia, sarà diverso e il gioco di BANDAI NAMCO risponderà al nome di TOKYO GHOUL [:re birth]. L’uscita è prevista per questo autunno, ma oggi possiamo già effettuare la pre-registrazione (per ora solo tramite Google Play) e goderci il trailer di annuncio.

All’interno di questo inedito action RPG per dispositivi mobile sarà possibile creare il proprio team coinvolgendo i nostri personaggi preferiti provenienti da TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re e unirsi alla battaglia di umani contro ghoul. Saranno presenti più di 100 personaggi con illustrazioni 2D esclusive e modelli poligonali in tre dimensioni, nonché tutti i doppiatori che hanno prestato la propria voce alle stagioni animate originali.

Al momento non sono stati annunciati bonus in-game per tutti i giocatori che effettuano ora la pre-registrazione, né una data per quanto concerne l’apertura delle stesse sui dispositivi Apple. Ammiriamo di seguito il trailer in questione.

TOKYO GHOUL [:re birth] – Trailer di annuncio

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT INC. PORTERÀ TOKYO GHOUL [:re birth] SUI DISPOSITIVI MOBILE DA QUESTO AUTUNNO!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato oggi TOKYO GHOUL [:re birth], un imminente gioco mobile basato sulla popolare serie anime dark fantasy. Scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android da questo autunno, TOKYO GHOUL [:re birth] dà ai giocatori la possibilità di combattere nella guerra tra ghoul e umani dove e quando si vuole. Gli utenti Android possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una notifica quando il gioco sarà scaricabile da https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bandainamcoent.TKGRB

In TOKYO GHOUL [:re birth], i fan potranno combattere accanto a Haise Sasaki e Quinx della serie più recente di TOKYO GHOUL:re, oltre a celebri personaggi come Ken Kaneki, Kisho Arima e molti altri delle prime due stagioni. Tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno in omaggio Kaneki e Sasaki come personaggi giocabili.

Oltre al bonus di accesso iniziale, TOKYO GHOUL [:re birth] include una vasta gamma di caratteristiche, tra cui:

  • Una grafica multi-dimensionale: una combinazione di illustrazioni 2D e una dinamica grafica 3D ridefinisce le epiche battaglie della serie, che includono anche un doppiaggio completo e i ritratti dei personaggi durante le sequenze di animazione delle abilità.
  • Un roster di oltre 100 personaggi: i giocatori possono creare squadre di 6 membri scegliendo fra oltre 100 dei loro personaggi preferiti di TOKYO GHOUL. Le abilità e le posizioni in battaglia dei membri della squadra possono essere assegnate liberamente, offrendo un numero apparentemente illimitato di modi per attaccare strategicamente i nemici.
  • Un sistema di livelli molto profondo: sfrutta vari materiali per potenziare i tuoi personaggi e rinforzare le loro armi quinque e kagune, sbloccando abilità speciali in grado di influenzare l’esito delle battaglie.
  • Conquiste stagionali: ogni stagione, i giocatori vengono divisi automaticamente in ghoul e umani, che si affronteranno per il controllo di Tokyo in una serie di battaglie e missioni.
  • Imboscate PvP: ottieni ricompense in base alla posizione ottenute in alcune decisive battaglie PvP.
  • Raid di purificazione: unisci le forze con i membri della tua stessa specie per eliminare i potenti Investigatori speciali e Ghoul di classe SS in alcuni intensi raid.

Per scoprire maggiori informazioni su TOKYO GHOUL [:re birth] e ricevere gli sfondi bonus gratuiti di Tokyo Ghoul [:re birth], visita il sito web https://tgri.bn-ent.net/en.

Inoltre, non perderti la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/TGrebirth.official.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games