J-POP Manga: il calendario delle uscite di agosto 2020

J-POP Manga

La casa editrice J-POP Manga ha svelato tutte le uscite del mese di agosto. Tra le novità in arrivo spiccano “Oltre le nuvole – Il luogo promessoci” di Makoto Shinkai, l’esordio della piccantissima serie hentai Super Hxeros di Ryouma Kitada e il primo cofanetto della serie Sword Art Online Progressive Box. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

L’estate J-POP Manga

Milano, 28 luglio: L’estate J-POP Manga sarà ricca di nuove hit e novità davvero attese: il primo box di Sword Art Online Progressive Box 1 (Vol. 1-4), dopo l’enorme successo di your name. e Weathering With You, Makoto Shinkai torna in libreria con Oltre le nuvole – Il luogo promessoci. Esordisce inoltre la serie hentai Super Hxeros 1 di Ryouma Kitada!

5 agosto

Il 5 agosto sarà all’insegna degli shonen con l’arrivo di due attesi box: Demon TuneBox Vol. 1-4 e Sword Art Online Progressive Box 1 (Vol. 1-4), con cui Reki Kawahara torna alle origini della sua saga più celebre, ma non solo. Sarà la volta anche del grande ritorno di Makoto Shinkai, Dopo your name. (novel e manga), your name. Another Side: Earthbound (novel e manga), 5 centimetri al secondo, Il Giardino delle parole, La voce delle stelle e Weathering With You, arriva in Italia l’attesissima novel, Oltre le nuvole – Il luogo promessoci!

Si conclude con il terzo volume la saga originale di La Principessa Zaffiro, pietra miliare che ha ispirato generazioni di lettori e di mangaka, dando il via a un vero e proprio genere. Continuano Danmachi – Light Novel 9, Devilman Saga 11 Hellsing – New Edition 1, The Quintessential Quintuplets 07 (ora mensile!).

19 agosto

Il 19 agosto sarà la volta di Memesis di Takuya Yagyuu che racconta un mondo oppresso dal terrificante Re dei Demoni, dove i guerrieri Ash e Kijira lottano valorosamente per portare la pace… Lo shonen arriva in un box da collezione composto da 4 volumi. La Osamushi Collection, continua ad arricchirsi! dopo la conclusione della trilogia dedicata alla Principessa Zaffiro, il 19 agosto sarà disponibile il seguito, finora inedito in Italia, La principessa Zaffiro – I cavalieri gemelli: in questo nuovo episodio della saga Zaffiro è ormai regina e ha due figli gemelli, un maschio e una femmina. Quando il principe viene rapito sarà la volta della sorella seguire le orme materne e salvare la situazione a colpi di spada e travestimenti.

Disponibili I singoli volumi Demon Tune 1, Sword Art Online Progressive 1, Tokyo After Hours 1 e continuano 009 Re:Cyborg 3, Caste Heaven 2, Gon 2, Love Stage!! 3, Monster Girl 14.

26 agosto

La caldissima estate di J-POP arriva al culmine con Super Hxeros 1 di Ryouma Kitada! La terra è sotto scacco di una minaccia aliena: i Kiseichu, alieni parassiti, vogliono privare la razza umana della cosiddetta “Energia H”, l’energia erotica, portandola all’estinzione. Fortunatamente l’organizzazione HxEros, un gruppo composto da quattro splendide ragazze, combatteranno per la salvezza della razza umana. Il primo volume sarà accompagnato da un sexy magnete delle mutandine della protagonista disponibile in fumetteria, libreria e tutti gli store online.

Continuano Hellsing – New Edition 2, Kasane 2, Overlord – Light Novel 5, Radiation House 06.

Ristampe
Tornano disponibili Kingdom vol. 1-11, 17 anni, Tomie, Una Gru Infreddolita.

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games