BlazBlue: Central Fiction, Jubei verrà rilasciato come DLC

BlazBlue: Central Fiction

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato alcune novità per BlazBlue: Central Fiction, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

La più importante novità è l’introduzione di Jubei come personaggio giocabile. Il progenitore della razza Kaka è apparso in tutti i capitoli della saga, ma è la prima volta che potremo utilizzarlo in combattimento. Il personaggio verrà reso disponibile come DLC durante il corso dell’estate sia su console che su PC.

Jubei arriverà anche nella versione arcade del titolo che il prossimo 3 agosto subirà un aggiornamento. Questo la porterà alla versione 2.0 che introdurrà anche il supporto ai sistemi NESiCAxLive e NESiCAxLive2, e numerosi miglioramenti nel gameplay e ribilanciamenti del roster. Inoltre anche l’opening del gioco verrà modificata e potete trovare il video a fine articolo.

Prima di lasciarvi ad un video introduttivo per Jubei e alla nuova opening della versione arcade vi ricordo che se ve la foste persa, potete recuperare qui la nostra recensione del titolo. Buona visione.

BlazBlue: Central Fiction – Jubei

Opening Arcade Ver. 2.0

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games