New Nintendo 3DS: una cover third party omaggia i Game & Watch

Nintendo 3DS

Molto presto, sugli scaffali dei negozi giapponesi, vedremo spuntare la prima cover third party per New Nintendo 3DS che prende il nome nome Retro Plate & Watch, ispirata nel suo design agli storici Game & Watch di Nintendo. La cover è abbastanza interessante dal momento che, nonostante il prezzo di circa 22 euro (contro i 15 delle cover originali distribuite in Europa) sarà provvista di orologio digitale, sveglia e termometro. Al momento non si hanno informazioni su una possibile uscita in occidente di questa singolare faceplate, ma ci auguriamo solo che sia la prima di una lunga serie di mascherine che aggiungono funzioni interessanti alla console, oltre che modificarne il look.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.