Dragon Ball XenoVerse: e se Goku fosse morto invano?

dragon ball xenoverse cover def

L’ultimo trailer per Dragon Ball XenoVerse ci mostra una delle tante modifiche effettuate dagli antagonisti del gioco alla trama originale della serie.

Come tutti saprete nella serie originale Piccolo e Goku uniscono le forze per sconfiggere Radish. Davanti al suo potere, tuttavia, l’unica soluzione che trova Goku per eliminare la minaccia è quella di sacrificarsi venendo colpito dalla tecnica speciale di Piccolo: il Makankosappo. Nel nuovo trailer per il gioco però, Piccolo narra una versione differente della storia in cui Radish viene mancato ma Goku perde comunque la vita. Potete vedere il trailer di seguito.

https://youtu.be/_g9UflsvAUQ

Dragon Ball XenoVerse è atteso il 27 febbraio su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.