Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, niente quiz deduttivi fuori dal Giappone

ace attorney 5 phoenix wright digitale

Dopo avervi parlato qualche giorno fa dei DLC riservati a Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, giunge oggi un’amara smentita da CAPCOM. Stando alle indiscrezioni rilasciate in queste ultime ore, la notizia dei DLC riportata sarebbe stata da attribuire alla versione giapponese del gioco, uscito giusto due giorni fa nella patria del Sol Levante e non alle future localizzazioni del gioco.

Stando a quanto riportato da un rappresentante CAPCOM, gli utenti al di fuori del Giappone che acquisteranno il gioco nella propria versione localizzata si ritroveranno sì i DLC riguardante il nuovo capitolo e i tre costumi alternativi per i protagonisti, ma non avranno la possibilità di poter acquistare e giocare ai quiz deduttivi. Così come riportato testualmente dal rappresentante CAPCOM:

Sfortunatamente i quiz deduttivi non arriveranno nelle versioni localizzate al di fuori del Giappone, in quanto richiederanno una profonda conoscenza della cultura giapponese.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games