Cyborg 009 – God’s War in fumetteria il prossimo mese

Cyborg 009 – God’s War

J-POP Manga annuncia che dal prossimo 3 luglio lo storico Cyborg 009 tornerà in tutte le fumetterie italiane con un box di cinque volumi che propone Cyborg 009 – God’s War, miniserie sceneggiata dal figlio dell’autore originale. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che segue.

Cyborg 009, arriva la conclusione della celebre saga del maestro Shotaro Ishinomori

Milano, 28 giugno: Dal prossimo 3 luglio arriva in tutte le librerie e fumetterie, con l’etichetta J-POP Manga, in un box di cinque volumi, Cyborg 009 – God’s War, la conclusione di uno dei capolavori più amati del maestro Shotaro Ishinomori.  La miniserie inedita sceneggiata dal figlio del Maestro, Joe Onodera, è stata scritta secondo le indicazioni e i dettagli lasciati dal padre. 

Cyborg 009 – God’s WarNell’anno 2012, il mondo è alle soglie dell’apocalisse e il team dei Cyborg, ultima speranza per il pianeta, deve riunirsi ancora una volta. Una missione in lotta contro il tempo, che condurrà i Nove Supermagnifici a sviluppare nuovi superpoteri e a dover affrontare perfino… gli dei!

L’emozionante epilogo di una delle serie che, su carta come sullo schermo, ha saputo conquistare maggiormente i fan di tutto il Mondo!

L’opera originale del maestro è stata infatti da ispirazione per diversi anime e adattamenti televisivi. E prima della sua morte, avvenuta nel gennaio del 1998, Ishinomori aveva già iniziato a lavorare alla conclusione della sua opera più conosciuta.

Del maestro Shotaro Ishinomori J-POP Manga ha già pubblicato l’intera serie di Cyborg 009, da 27 volumi unici di Hokusai, Ryu delle Caverne e Miyamoto Musashi. 

Scheda Tecnica 

  • 5 VOLUMI – SERIE COMPLETA
  • FORMATO – 12X16,9 – BROSS. CON SOVRACC. 
  • PAGINE – 192 cad., B/N + COLORE
  • PREZZO – 34,50 €
  • CYBORG 009 – GOD’S WAR
  • box vol. 1-5
  • di Shotaro Ishinomori, Joe Onodera, Masato Hayase, SUGAR SATO

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games