The Seven Deadly Sins: prime immagini

The Seven Deadly Sins

A esattamente due giorni dall’annuncio ufficiale di The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler, titolo per PlayStation 4 tratto dall’omonima serie creata da Nakaba Suzuki, BANDAI NAMCO Entertainment decide di inaugurare il teaser site del gioco.

Sebbene presenti ancora pochissimi contenuti, al suo interno è possibile già ammirare due prime immagini di questo particolare action game dedicato alle avventure di Elizabeth, Meliodas e compagni.

Il successo della serie The Seven Deadly Sins ha già dato vita a un gioco per Nintendo 3DS, denominato “Nanatsu no Taizai: Unjust Sin” (febbraio 2015), e un gioco per smartphone, “Nanatsu no Taizai: Pocket no Naka no Kishidan” (inaugurato a gennaio 2015 e chiuso nel marzo 2017).

Il manga, pubblicato originariamente nel 2012 da Weekly Shonen Magazine, è attualmente in corso anche in Italia. La serie può vantare anche di una trasposizione animata, una prima serie di 24 episodi, uscita tra il 2014 e il 2015, e uno special di 4 episodi intitolato The Seven Deadly Sins – Signs of Holy War. La versione animata è interamente disponibile su Netflix, con audio e sottotitoli in italiano.

Nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni riguardo il gioco, vi lasciamo alle prime immagini da poco diffuse.

The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.