Zero Time Dilemma: un messaggio ai fan dal director Kotaro Uchikoshi

Zero Time Dilemma

Arrivati finalmente al giorno della tanto attesa uscita del titolo, il director di Zero Time Dilemma, Kotaro Uchikoshi, ha rilasciato una serie di tweet come messaggio a tutti i fan della serie.

Zero Time Dilemma è nato grazie ad un piccolo gruppo di persone. Ho visto ognuno di loro lavorare duramente, giorno dopo giorno, fino ad oggi. Sono molto orgoglioso di loro, e ovviamente sono molto orgoglioso anche di tutti i fan della serie. Se non ci fosse tutta questa passione da parte di tutti voi, il 28 giugno 2016 sarebbe diventato un giorno completamente diverso su questa linea temporale. Lo dirà ancora e ancora. Voi ragazzi avete realizzato Zero Time Dilemma. Le persone che hanno reso possibile tutto ciò siete voi. Vi apprezzo davvero tanto. Grazie molte! Adesso è tempo di decidere. Giocherete a Zero Time Dilemma o no? La scelta è solo vostra.

Sono parole veramente belle, che sicuramente renderanno felice qualsiasi fan di questa fantastica serie, che con quest’ultimo capitolo volge al termine. E voi? Avete preso la vostra scelta? Il titolo è disponibile da oggi su Nintendo 3DS e PlayStation Vita in formato digitale, e arriverà anche su PC via Steam a partire da domani.

Fonte: Kotaro Uchikoshi

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games