DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade: Squall e Bartz entrano nel roster

dissidia final fantasy cover

Durante uno streaming tenutosi qualche ora fa, SQUARE ENIX ha annunciato due nuovi personaggi giocabili all’interno del nuovo titolo arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY: si tratta di Squall Leonhart, protagonista di FINAL FANTASY VIII, e di Bartz Klauser, protagonista di FINAL FANTASY V.

Nelle due immagini che potete ammirare di seguito sono mostrate le versioni work in progress dei due personaggi; l’articolo verrà aggiornato non appena si avranno immagini ufficiali da parte della compagnia.

DISSIDIA FINAL FANTASY sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi durante il prossimo autunno, e in un futuro non meglio precisato anche su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games