Devil Survivor 2: Record Breaker, rivelata la data di uscita europea

Devil Survivor 2: Record Breaker, rivelata la data di uscita europea

NIS America annuncia oggi, tramite comunicato stampa, che l’arrivo in Europa per Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker è fissato per il prossimo 30 ottobre, esclusivamente su Nintendo 3DS, sia su supporto fisico sia in formato digitale. Sono stati inoltre rivelati quattro nuovi trailer che potete trovare di seguito, subito prima dell’introduzione agli elementi chiave del gioco.

Il mondo di Record Breaker è vicino al punto di non esistere più. Prima dell’avvento dell’apocalisse, quando il mondo era ancora normale, alcune persone si stavano registrando su un sito che prometteva di distribuire video fasulli dei propri amici che venivano uccisi. Mentre le persone si chiedevano cosa riguardassero questi video, è iniziata un’invasione e l’umanità è stata costretta ad affrontare una catastrofe mai vista prima. Il protagonista e i suoi amici hanno deciso di combattere per salvare l’umanità ma il misterioso sito ha caricato un’applicazione sul loro cellulare che gli permette di evocare dei demoni. Da qui il protagonista e i suoi amici combatteranno per il futuro del genere umano diventando dei domatori di demoni, ma le azioni del protagonista non sono senza conseguenze. Le sue scelte possono salvare i suoi amici o deciderne la morte.

Elementi chiave

Combattimenti tattici e fusioni fra demoni: gli elementi che rendono grande la serie di Devil Survivor sono tornati più in forma che mai con un solido sistema di combattimento a turni. Dal momento che il gioco fa parte del franchise Shin Megami Tensei, la meccanica principale del titolo riguarda la fusione fra i vari demoni per ottenerne di più potenti.

Scegli il tuo destino: la vita si trova sempre sul filo del rasoio in Record Breaker. Le azioni hanno delle conseguenze e, a un passo dall’apocalisse, un passo falso può risultare nella morte permanente di un personaggio. La presenza di finali multipli richiede di fare le scelte giuste al momento giusto.

Tonnellate di contenuti extra: Record Breaker espande l’originale Devil Survivor 2 quasi raddoppiando il numero di contenuti della storia principale portandola ad una durata di più di 100 ore di gameplay strategico e storia accattivante con nuovi misteri da scoprire.

Nuove personalità da scoprire: per la prima volta Devil Survivor 2 avrà un doppiaggio completo in inglese. I dialoghi doppiati, sia nei nuovi contenuti che in quelli precedentemente esistenti, rendono i personaggi più vivi e profondi di prima.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games