Bloodstained: Ritual of the Night, marchio registrato da Deep Silver

Bloodstained: Ritual of the Night

Koch Media, proprietaria del publisher Deep Silver, ha registrato il marchio Bloodstained per Europa e Stati Uniti d’America, lasciando intendere che sarà la compagnia succitata a distribuire le copie retail del nuovo titolo di Koji Igarashi finanziato da una campagna Kickstarter.

Come erede spirituale del classico Castlevania, Bloodstained: Ritual of the Night ha attualmente raccolto 2,8 milioni di dollari in soli 15 giorni, rispetto ai 500.000 dollari preventivati come obiettivo finale. Siamo quasi alla soglia predisposta per la sua versione Wii U (3 milioni), e attualmente il titolo è già confermato per PlayStation 4, Xbox One e PC. A questi traguardi si aggiunge un misterioso obiettivo che verrà sbloccato con i 3,25 milioni di dollari finanziati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.