Bloodstained: Ritual of the Night, marchio registrato da Deep Silver

Bloodstained: Ritual of the Night

Koch Media, proprietaria del publisher Deep Silver, ha registrato il marchio Bloodstained per Europa e Stati Uniti d’America, lasciando intendere che sarà la compagnia succitata a distribuire le copie retail del nuovo titolo di Koji Igarashi finanziato da una campagna Kickstarter.

Come erede spirituale del classico Castlevania, Bloodstained: Ritual of the Night ha attualmente raccolto 2,8 milioni di dollari in soli 15 giorni, rispetto ai 500.000 dollari preventivati come obiettivo finale. Siamo quasi alla soglia predisposta per la sua versione Wii U (3 milioni), e attualmente il titolo è già confermato per PlayStation 4, Xbox One e PC. A questi traguardi si aggiunge un misterioso obiettivo che verrà sbloccato con i 3,25 milioni di dollari finanziati.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.