Meteor World Actor: Badge & Dagger arriverà in Occidente a giugno

Meteor World Actor: Badge & Dagger arriverà in Occidente a giugno

Il sequel della visual novel fantasy a tinte sovrannaturali Meteor World Actor, ovvero Meteor World Actor: Badge & Dagger, è stato ufficializzato anche per l’Occidente e vedrà la luce il 10 giugno su PC tramite Steam e Johren. I testi del gioco saranno disponibili in inglese, giapponese e cinese ma sarà doppiato solamente in giapponese. Il titolo è stato sviluppato da Heliodor ed è già pubblicato in Giappone il 25 giugno dell’anno scorso.

Badge & Dagger vi calerà nei panni del detective Ruka Hiryu della 13a divisione Sideliners che, dopo aver perso il suo mentore, si ritrova ad essere un poliziotto indipendente e quasi annoiato dal suo lavoro. Dopo l’arrivo di due nuovi membri nella 13a divisione, però, le cose iniziano a insospettirsi.

Vi lasciamo in compagnia del bellissimo filmato introduttivo del gioco. Buona visione!

Meteor World Actor: Badge & Dagger – Opening Movie

Fonte: Shiravune via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.