Persona 5 Scramble: l’annuncio occidentale potrebbe non essere lontano

Persona 5 Scramble

Ancora una volta, dopo le tantissime anticipazioni passate, sembrerebbe che un annuncio della versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers non sia poi tanto lontano.

Stavolta il tutto non è arrivato da ATLUS attraverso un sondaggio o cose simili, ma bensì da KOEI TECMO GAMES, che nel recente rapporto per la chiusura dell’anno fiscale (che copre fino a marzo 2020) ha appunto menzionato la localizzazione di Persona 5 Scramble e l’arrivo di DLC per Nioh 2.

Per il momento però ancora tutto tace, ma dato che su più fronti molte delle compagnie dietro al gioco hanno puntato alla sua localizzazione, probabilmente non dovremo attendere molto prima di ricevere la grande notizia. Certo, sempre sperando che l’emergenza sanitaria legata al COVID-19 non abbia costretto a mettere il tutto in pausa fino a tempi migliori.

KOEI TECMO GAMES - Annuncio imminente Persona 5 Scramble?

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games