Persona 5: nuovi trailer per i Confidant

Persona 5

ATLUS ha rilasciato tre nuovi trailer dedicati a Persona 5, in arrivo il prossimo 4 aprile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano tre nuovi Confidant che potremo incontrare nel gioco. Questi sono particolari personaggi con i quali potremo stringere un legame che, una volta rafforzato, potrà garantirci nuove abilità, utilissimi servizi e tanto altro. Si tratta di Hifumi Togo, Sadayo Kawakami e Toranosuke Yoshida, conosciamoli insieme.

Persona 5 – Confidants Trailer

Hifumi Togo

Non è mai una buona idea andare in ricognizione come Phantom Thieve senza una buona strategia, ma fortunatamente il nostro team avrà il supporto della bellissima e brillante giocatrice di Shogi Hifumi Togo. Spendendo tempo giocando a Shogi con lei potremo infatti apprendere abilità fondamentali nel campo di battaglia, come ad esempio poter cambiare i personaggi durante le battaglie o evitare le imboscate. Avremo senza dubbio tantissimo da imparare da questa giovane campionessa, inoltre è sempre entusiasmante vederla diventare iper competitiva durante le partite.

Sadayo Kawakami

Sadayo Kawakami è l’insegnante responsabile dell’organizzazione della classe del protagonista alla Shujin Academy. La ragazza però ha un secondo lavoro segreto, infatti la notte lavora come Maid. Non vuole che il suo secondo lavoro venga reso pubblico e per fare in modo che non si sappia in giro farà un patto col protagonista, permettendogli di saltare le sue lezioni in cambio del silenzio. Questo darà la possibilità al giocatore di svolgere altre attività come ad esempio leggere, creare nuove attrezzature o dormire. Inoltre la ragazza potrà anche cucinare e pulire per noi, ovviamente sotto compenso, e sarà vestita da Maid!

Toranosuke Yoshida

Trovare un politico onesto al giorno d’oggi è come cercare un ago in un pagliaio, ma non è il caso di Toranosuke Yoshida. Quest’uomo infatti tiene veramente al bene dei suoi cittadini e, nonostante la sua carriera non sia delle più brillanti, si occupa del suo lavoro con onestà ed è molto sicuro di se. Potrà essere incontrato nella piazza della stazione di Shibuya mentre tiene comizi sul salvare il futuro del Giappone liberandolo dal suo sistema corrotto. Stringendo un buon rapporto con lui potremo apprendere delle abilità di negoziazione uniche che ci consentiranno di ottenere più soldi ed oggetti dai nemici in battaglia.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games