Zanki Zero: primi dettagli dal sito ufficiale

Zanki Zero

Spike Chunsoft ha aperto il sito teaser ufficiale per Zanki Zero, il suo nuovo survival RPG in uscita per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Non ci sono ancora notizie su prezzo, limited edition o altro ma possiamo dare un’occhiata allo staff dietro questo titolo e ad alcune nuove immagini.

Come produttore abbiamo Yoshinori Terasawa, già responsabile per la serie di Danganronpa insieme al game designer Takayuki Sugawara, presente anch’esso nello staff responsabile per il titolo.
Eccovi un piccolo estratto della trama offerta dal gioco:

Dio ha creato il mondo in sette giorni, ma all’uomo ne è bastato solo uno per distruggerlo. Fino a poco fa, abbiamo assistito allo sprofondare delle nostre vite quotidiane. Tutto ormai è diventato parte del mare; edifici, auto, semafori, asfalto. Tutto quello che riguarda la civiltà moderna galleggia a pezzi in questo immenso mare. Il protagonista vivrà proprio su una di queste rovine “isola”.

Non abbiamo purtroppo ancora nessuna data per il titolo e vi lasciamo alle poche immagini rilasciate, in attesa di qualche nuova informazione.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games