YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuovi dettagli sui personaggi

YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuovi dettagli sui personaggi

Sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation sono stati pubblicate nuove immagini e inedite informazioni per YS VIII: Lacrimosa of Dana, che ci offrono dettagli su nuovi personaggi, servizi e molto altro. Di seguito nel dettaglio.

Personaggi

  • Killgore (doppiato da Daisuke Kishio): 32 anni. È un medico privato proveniente dal Romun Empire. Lavora come unico dottore alla clinica del Drifting Village e portandogli bottiglie vuote e materiali è capace di realizzare alcuni oggetti di recupero.
  • Kharan (doppiato da Naoki Tatsuta): 52 anni. Un nobile del Romun Empire e perenne portatore di guai. Viene isolato dal resto del gruppo, ma ha comunque un proprio ruolo nella storia.
  • Alison (doppiata da Yuki Nagaku): 23 anni. Una sarta malaticcia, coinvolta nel naufragio insieme a suo marito. È una donna debole che si affida ad Adol per ritrovare il compagno sperduto.

System

  • Counter-Attack Battles: avanzando nella storia, il Drifting Village potrtebbe venire attaccato dalle bestie dell’isola. Nonostante Adol possa partecipare alla sua difesa, si può liberamente scegliere di lasciare il villaggio nelle mani dei suoi abitanti. Al di fuori di Adol, le bestie potranno essere affrontate da un gruppo capitanato da Dogi.
  • Practice Battles: una volta completata una Counter-Attack Battle, sarà possbiile rigiocarla per guadagnare diverse ricompense in base al rank ottenuto.

Drifting Village Facility Expansion

  • Medical Clinic: costruita una volta salvato Kilgore. Oltre che accogliere i malati, al suo interno sarà possibile creare medicine.
  • Tailor: costruita una volta salvata Alison, usata per attività relative all’abbigliamento.
  • Defense Facilities: sarà possibile utilizzare i diversi materiali recuperati in giro per l’isola per fortificare le difese del Drifting Village.

Skill Training

Master Kong: un gigantesco scimmione con un corpo duro quando l’acciaio; è stato il maestro di Ricotta, insegnandole la via della battaglia e della caccia. Nonostante abbia una spiccata intelligenza, non può parlare la lingua degli umani e riesce a comunicare solo con Ricotta. È schivo verso gli altri umani, ma portandogli il suo frutto preferito, “Ripe Mango”, permetterà ad Adol e ai suoi compagni di farsi allenare da lui per ringraziarli.

Affrontando uno scontro uno contro uno con una gigantesca scimmia conosciuta come “Master Kong“, sarà possibile imparare nuove abilità. Ogni personaggio potrà acquisire una sola skill sconfiggendo Master Kong, a meno che non venga soddisfatta una particolare condizione. La prima volta che che una quest ci mostrerà la location di Master Kong, se avremo un oggetto chiamato “Ripe Mango”, potremo effettuare uno scambio con la scimmia. A partire dalla seconda volta, dovremo trovarlo seguendo i vari suggerimenti, e una volta sconfitto con ogni personaggio, si attiverà un evento.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che YS VIII: Lacrimosa of Dana sarà disponibile su PS Vita in Giappone a partire dal 21 luglio, mentre su PlayStation 4 farà il suo debutto nel corso del 2017.

Fonte: Dangeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.