LOST REAVERS è disponibile gratuitamente su Wii U

LOST REAVERS è disponibile gratuitamente su Wii U

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un comunicato stampa che annuncia l’arrivo della versione completa di LOST REAVERS, il nuovo titolo free-to-play esclusivo per Wii U. Correte a scaricarlo!

LOST REAVERS È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO WII U!

Dopo una open beta di quattordici giorni, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che LOST REAVERS, il suo nuovo gioco d’azione online in cooperativa free-to-play, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Wii U su Nintendo eShop.

In LOST REAVERS, i giocatori devono collaborare online con un massimo di quattro amici per recuperare alcuni straordinari tesori nascosti in decine di ambientazioni davvero avvincenti, da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a castelli medievali. Durante la loro missione, i giocatori dovranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ciò gli consentirà di superare diversi dungeon pieni di enigmi e boss, per raggiungere il punto di recupero. Uno di loro dovrà proteggere il tesoro mentre gli altri lo aiuteranno a sopravvivere.

In questa avventura in stile “dungeon crawl”, è possibile scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le loro abilità uniche per recuperare preziose reliquie e affrontare orde di zombi e mummie. I quattro personaggi sono: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

LOST REAVERS è un titolo avvincente e in grado di offrire un divertimento illimitato, ora disponibile gratuitamente in formato digitale per Wii U su Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games