Fire Emblem Fates: i piani per il rilascio dei DLC in Europa

Fire Emblem Fates

Nintendo ha fornito oggi nuove informazioni in merito ai contenuti scaricabili di Fire Emblem Fates in vista del suo lancio sui Nintendo 3DS di tutta Europa previsto per il prossimo 20 maggio.

La casa produttrice ci informa che il Fire Emblem Fates Map Pack 1 sarà disponibile all’acquisto dal giorno di rilascio del gioco, sarà accessibile tramite il Dragon’s Gate una volta completato il Capitolo 6. Le undici mappe DLC saranno rilasciate periodicamente a partire dal lancio fino a luglio fornendo ai giocatori nuove sfide, nuove opportunità per guadagnare esperienza, denaro extra e persino la possibilità di reclutare un nuovo personaggio.

Il Map Pack 2 sarà disponibile verso la fine di luglio fornendo sei mappe ulteriori. Inoltre, un contenuto gratuito aggiuntivo sarà reso disponibile durante la distribuzione di ogni Map Pack.

Oltre a queste notizie, abbiamo che Fire Emblem Fates: Rivelazione (il terzo percorso della storia) uscirà il 9 luglio.

Per concludere, i membri del programma My Nintendo potranno scambiare 20 Gold Point per uno sconto del 10% sulla versione digitale di Fire Emblem Fates, ma questo sarà applicabile solo nei giorni tra il 20 maggio e il 16 luglio. Per incentivare l’acquisto del gioco su eShop, chiunque comprerà Fire Emblem Fates durante le prime quattro settimane dopo il lancio riceverà il codice per scaricare il tema Two Kingdoms gratuitamente.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games