The Witch and the Hundred Knight 2: il trailer di lancio

The Witch and the Hundred Knight 2

NIS America diffonde in rete il trailer di lancio per il suo nuovo RPG d’azione: The Witch and the Hundred Knight 2, disponibile come esclusiva PlayStation 4 in Europa a partire dal prossimo 30 marzo. Siete pronti a intraprendere una nuova avvenutura nei panni del cavaliere centenario?

The Witch and the Hundred Knight 2 – Trailer di lancio

Seguite l’Hundred Knight nel suo viaggio attraverso un mondo devastato dalle streghe. Alcune giovani ragazze stanno contraendo una strana malattia che le fa diventare streghe, e questo causa scompiglio in tutta la regione di Kevala. Assieme all’Hundred Knight ci sono due ragazze: Amalie, agente di un’organizzazione segreta che si oppone alle streghe, e Chelka, la strega che si è risvegliata all’interno della sorella minore di Amalie, Milm.

Tuffatevi all’interno di pericolosi dungeon e paesaggi affollati da mostri, cerca equipaggiamenti di leggendaria potenza. Diventa sempre più forte grazie all’aiuto di Tochka e Facet in grado di darci vantaggi vari in battaglia. Collega potenti attacchi grazie al sistema di gioco che permette lo scambio di armi durante il combattimento. Il destino di Kevala è nelle vostre mani, prodi cavalieri.

Caratteristiche

  • Adattati a quel che ti circonda – Scambia a proprio piacimento i sei Facets messi a disposizione dell’Hundred Knight, e cambia le sorti della battaglia! Accumula Tochka, gli indispensabili minions, per offrirci supporto durante la nostra avventura.
  • Pint-Sized Powerhouse– Usa la funzione Ope Time per arrecare maggiore danno ai nemici e riempire le GigaCalorie! Scatena il potere del Terzo Occhio e sprigiona la piena potenza dell’Hundred Knight per un breve lasso di tempo. Lascia i nemici impietriti davanti alla velocità, forza e abilità maggiorate.
  • Tempra la tua forza – Forgia nuove armi grazie all’utilizzo di oggetti raccolti in battaglia. Ottieni l’accesso a nuovi Tochka e altri vantaggi.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games