The Witch and the Hundred Knight Revival: immagini e Limited Edition

the witch and the hundred knight cover marzo 2014

Nippon Ichi Software rilascia un nuovo set di immagini in per la versione PlayStation 4 di The Witch and the Hundred Knight, che prenderà il nome di Revival. Questo porting girerà a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1080p, e consentirà ai giocatori di controllare la strega Metallia in un’inedita modalità.

The Witch and the Hundred Knight Revival verrà lanciato in Giappone il prossimo 25 settembre, assieme a un’edizione limitata che conterrà un artbook, una copertina rigida e un box da collezione, che potete ammirare di seguito tra le immagini.

the-witch-and-the-hundred-knight-revival-43

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.