Fire Emblem Heroes accoglie l’eroe leggendario Robin

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo eroe leggendario in Fire Emblem Heroes, titolo free-to-play per iOS e Android.

Si tratta della versione femminile di Robin, avatar di Fire Emblem Awakening, che nella sua veste leggendaria sarà in un’inedita forma oscura chiamata Fell Vessel. All’interno del gioco, Robin (Fell Vessel) sarà doppiata da Lauren Landa mentre le sue illustrazioni sono ad opera di Chiko. La software house ha rilasciato un ricchissimo trailer dedicato al personaggio, che potete trovare a fine articolo, all’interno del quale vengono mostrati altri eroi che faranno il loro ritorno durante quest’evento.

L’evento sarà disponibile a partire da domani 29 marzo e inizierà alle 8:00. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Fire Emblem Heroes potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem Heroes – Robin (Fell Vessel)

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games