Fate/EXTELLA Link introduce due nuovi Servant giocabili: Gilles de Rais e Lancelot

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! ci aveva promesso nuovi Servant giocabili per Fate/EXTELLA Link, e per nostra e vostra fortuna la compagnia continua a mantenere la parola data. Oggi, infatti, ne vengono annunciati altri due: Gilles de Rais e Lancelot, rispettivamente di classe Caster e Berserker.

Ad accompagnare il loro annuncio e i loro trailer, visionabili a fine articolo, la compagnia ha rilasciato anche due piccole introduzioni.

Gilles de Rais

  • Doppiatore: Satoshi Tsuruoka
  • Classe: Caster
  • Noble Phantasm: Prelati’s Spellbook: Textbook of the Sunken Spiral Castle

Crudele e spietato assassino creato sul modello del personaggio “Barbablù”. Ha uno strano e poco rassicurante aspetto, e indossa sempre una tunica. Grazie al suo Noble Phantasm, “Prelati’s Spellbook: Textbook of the Sunken Spiral Castle“, è in grado di evocare in battaglia dei potenti demoni d’acqua denominati “Horror“.

Lancelot

  • Doppiatore: Ryoutarou Okiayu
  • Classe: Berserker
  • Noble Phantasm: Knight of Owner: A Knight Does Not Die with Empty Hands

Uno dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Stando alle leggende, si dice proprio sia il più forte tra questi. Ha perso del tutto la ragione e si è arreso a emozioni negative come odio e intenti omicidi, ma la cosa ancora più pericolosa è che, nonostante tutto, le sue enormi abilità non ne hanno risentito.

Di seguito potete ammirare i trailer di questi due personaggi, a cui seguirà anche una nuova galleria di immagini. prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che Fate/EXTELLA Link è atteso su PlayStation 4 e PS Vita dal 7 giugno in Giappone.

Gilles de Rais Trailer

Lancelot Trailer

Immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games