FINAL FANTASY XIV: modificate le restrizioni al periodo di prova

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha modificato le restrizioni del periodo di prova di FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

In passato infatti potevamo provare il gioco gratuitamente solo per un totale di 14 giorni con un level cap fissato al livello 20. A partire da oggi potremo invece non ci saranno più limiti di tempo per provare il gioco e potremo portare i nostri personaggi fino al livello 35, oltre che sperimentare i primi dieci livelli della nuova funzione Deep Dungeon.

Questa modifica funzionerà anche in modo retroattivo, se in passato abbiamo creato un account sfruttando il periodo di prova ma senza mai acquistare il gioco questo verrà automaticamente aggiornato per sfruttare tutte le modifiche apportate al free trial. Invece, se non avete mai provato il gioco, potete registrarvi gratuitamente ai link che troverete qui sotto e sperimentare una nuova avventura nel mondo di Eorzea.

FINAL FANTASY XIV – Periodo di Prova

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.