World’s Longest 5 Minutes annunciato per PS Vita

World’s Longest 5 Minutes

Nippon Ichi Software annuncia in data odierna il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche del nuovo e ancora misterioso World’s Longest 5 Minutes.

Oltre al titolo e alla piattaforma, l’unica altra informazione rilasciata dalla compagnia è la data di uscita, fissata per il prossimo 28 luglio in Giappone. Maggiori dettagli a riguardo arriveranno tra le pagine del nuovo numero di Famitsu.

Vi lasciamo al teaser site del gioco, dove sarà possibile ammirare uno dei consueti countdown a cui la compagnia ormai ci ha abituato.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games