Pokémon: Zapdos, Articuno e Moltres verranno distribuiti dall’1 aprile

Pokémon

La campagna per il ventennale di Pokémon prosegue senza sosta e, dal prossimo 1 aprile, sarà possibile ottenere sulle nostre copie di Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha i tre uccelli leggendari di prima generazione: Zapdos, Articuno e Moltres, ognuno con la propria abilità nascosta.

Per farlo basterà recarsi presso un punto vendita delle catene GameStop, Open Games, GAMEUP, Gamepeople, Gamelife e 16Games e richiedere l’apposita cartolina senza alcun obbligo di acquisto (per un massimo di due per ciascun cliente). Ciascun codice darà diritto alla ricezione casuale di uno solo dei tre uccelli leggendari e tali cartoline potranno essere utilizzate fino al 30 settembre (mentre la distribuzione presso i punti vendita cesserà il 30 aprile).

L’abilità nascosta di Zaptos sarà Statico, quella di Moltres sarà Corpodifuoco, mentre Articuno potrà contarre su Mantelneve; tutti e tre i Pokémon verranno distribuiti al livello 70 con un Fiocco Classico e dentro una Pregio Ball.

Fonte: Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games